Voli da non perdere in Giappone

Condividi e Vinci un Regalo Segreto!

Grazie per aver condiviso! Il tuo Regalo si trova alla Fine della Pagina! Buona Lettura!

Il 2018 è stato senza dubbio il miglior viaggio che ho fatto in Giappone, ma sono accaduti diversi problemi, oggi vi riporto 2 disastri legati al volo che mi sono capitati.

Dato che avevo programmato il mio viaggio in Giappone, uno dei miei obiettivi era Sapporo a Hokkaido, fortunatamente sono riuscito a comprare un biglietto da Nagoya a Osaka per 10.000 yen (370 reais).

Il grosso problema si è verificato alla fine di quel viaggio, quando sulla strada per l'aeroporto in treno, un segnale è caduto sul binario del treno. Quei segni che sono vicino alla stazione.

Ciò ha causato l'arresto del treno per le 2:00, inoltre non volevano far scendere nessuno dal treno. Avrei potuto evitare questo problema se il mio amico non avesse preso il treno sbagliato sulla strada per la stazione.

Mentre il treno era fermo, non avevo idea che ci sarebbe voluto così tanto tempo, quindi ho deciso di fare il check-in online, per peggiorare ulteriormente la situazione. Quindi non effettuare mai il check-in online.

Alla fine, quando sono sceso dal treno, era circa un'ora prima che l'aereo partisse. L'autobus non è riuscito ad arrivare in orario, perché abbiamo perso un altro treno diretto alla stazione degli autobus mentre mi chiedevo cosa fare.

Arrivando in aeroporto un'ora dopo l'inizio del volo, la compagnia aerea Air Asian non ha potuto fare nulla. Abbiamo provato a prenotare un altro giro a Nagoya o Osaka, perché da Nagoya intendevamo andare direttamente a Osaka con Shinkansen che costa circa 5.000 yen.

Abbiamo guardato JAL e il biglietto per Osaka costava circa 47.000, poi abbiamo cercato di prendere compagnie aeree più economiche come Peach e Jetstar, ma erano tutte piene. Poi siamo andati allo sportello ANA dove ho detto al mio amico, deve essere più costoso di JAL.

C'era una fila enorme ed ero scoraggiato e pronto a stare in fila per mezz'ora e sentire che il prezzo era di oltre 40.000 yen. E non c'era altro modo, il prezzo di un volo per Osaka Itami in arrivo era di 47.000 yen.

Per qualche miracoloso motivo, la donna alla finestra ha chiesto se avevamo meno di 24 anni e ha fatto uno sconto dove il biglietto era di 15.000. Dato che stavamo per risparmiare 5.000 shinkansen, abbiamo finito per perdere questo biglietto per una perdita di 10.000 yen, per colpa di JR.

JR avrebbe potuto ripagare il ritardo? Non lo sappiamo, ma la stessa cosa è successa al mio amico e le guardie di JR si sono appena scusate. C'è un certificato di ritardo che danno da presentare sul posto come allo sportello del volo perso, ma quando abbiamo fatto il check-in è stato inutile.

Non perdere i voli in Giappone

Perdere un aereo internazionale in Giappone

La seconda sfortuna, o fortuna a seconda dei punti di vista, è capitata quando sono tornato in Brasile. Dall'inizio del viaggio ero così preoccupato per il 15 che ho pensato di prendere il mio aereo il 15 di notte. Non mi ero accorto che erano le 00:30 e mi sono presentato l'altro giorno dopo la partenza del mio volo.

È stato allora che ho scoperto che l'assicurazione di viaggio è inutile. Anche nel contratto di assicurazione (Tessera Assistente) hanno affermato il mio ritorno a casa, non volevano aiutare. State lontani dalle macchinette telefoniche, hanno ingoiato 1000 yen e non hanno risolto nulla.

Se devi effettuare chiamate internazionali per risolvere questi problemi, usa Skype. Le donne al banco informazioni sono state pazienti e hanno cercato di aiutare il più possibile. Ho aspettato fino alle 21:30 l'apertura del desk emirates per cercare di riprogrammare il mio volo.

Sfortunatamente non volevano farlo, mi hanno detto di chiamare o parlare con l'agenzia di viaggi, perché la mia prenotazione aveva un volo di un'altra compagnia aerea brasiliana. La multa e la tariffa per riprogrammare il volo erano di circa 600 reais.

Dopo quel giorno perduto, sono andato a dormire a casa del mio amico Rodrigo Coelho, c'è un ottimo canale su Youtube e sono persone molto brave. Il giorno dopo ho attraversato un altro soffocamento, cercando di estendere il mio visto.

Sfortunatamente avevo raggiunto il limite di prelievo settimanale e il limite della carta di credito. Non sono riuscito a pagare i 4.000 yen per estendere il visto, nella disperazione ho finito per ottenere 2.000 yen con una sorella della mia religione che aveva un carrello della letteratura davanti all'immigrazione.

Dopo aver perso la giornata in questa immigrazione sono stato in grado di estendere il mio visto per 15 giorni, anche se ho presentato solo una prenotazione online per qualsiasi volo che ho scelto in quel momento. Purtroppo non sono stato in grado di presentare la vera prenotazione, perché il 15 è un giorno festivo in Brasile ei miei amici in Brasile non hanno potuto chiamare gli emirati.

Sia in aeroporto che il giorno dell'immigrazione non avevo soldi, avrei potuto soffrire la fame, ma un amico di Sapporo mi ha inviato diversi codici sulla linea che potevano essere scambiati con un set a Mos Burguer.

Ora avrò una perdita di quasi 4.000 reais solo per riprogrammare il mio biglietto. Fortunatamente posso ancora godermi altri 15 giorni in Giappone, spero di recuperare questa perdita con il contenuto che genererò per te quando arriverò dal Giappone.

Se qualcuno è nella regione di Tokyo entro il 27, io sarò qui e possiamo fare qualcosa insieme. Ci scusiamo per non aver formattato bene l'articolo, ma l'ho scritto tramite Ipad e potrebbe contenere degli errori. Quando torno a casa lo ristamperò.

Leggi altri articoli dal nostro sito web

Grazie per aver letto! Ma saremmo felici se dai un'occhiata agli altri articoli qui sotto:

Legga i nostri articoli più popolari:

Conosci questo Anime?

Grazie per aver letto e condiviso! Prendi il tuo regalo: